Progetti

Attività di messa in riserva (R13) e recupero/riciclo (R5) di rifiuti non pericolosi aumento delle potenzialità e modifiche gestionali.

Proponente: Globus costruzioni S.r.l. - Procedimento avviato il 14/09/2022

Impianto agrovoltaico denominato "Canaletto" con potenza di generazione 3,3MWp, delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dell’impianto ricadenti nel comune di Genzano di L. (PZ). D.S. ITALIA 3 S.r.l.

D.S. Italia 3 S.r.l.

Impianto di messa in riserva (R13) e recupero di rifiuti speciali non pericolosi ubicato in agro del Comune di Salandra (MT) - F.8 M.88.

Proponente: Santino Fiore S.r.l.

Impianto di messa in riserva (R13) e recupero di rifiuti speciali non pericolosi ubicato nella zona artigianale (C.da Concio snc) di Policoro (MT).

Proponente: Sinnica Service S.r.l.

Nuovo impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi in contrada Pian del Cerro del Comune di Acerenza (PZ)

Proponente: Edil Bradanica Calcestruzzi srl

Progetto dei lavori di completamento dei distretti irrigui in agro di Montemilone ed integrazione risorse idriche

Proponente: Consorzio di Bonifica della Basilicata - Procediemnto avviato il 17/05/2022

Progetto di coltivazione mineraria e contestuale recupero ambientale di una nuova cava di ignimbrite di elevato valore strategico e destinata ai soli fini industriali, sita in località Fara d'Olivo in agro di Rapolla (PZ)

Proponente: Scianatico Laterizi srl - Procedimento avviato il 21 luglio 2022

Progetto di completamento dei lavori di coltivazione mineraria e di ripristino ambientale della cava sita in località Lama dei Mille nel Comune di Montescaglioso (MT)

Proponente: Torre Archita Opere Pubbliche srl - Procedimento avviato il 2 agosto 2022

Progetto per il prosieguo dei lavori di coltivazione mineraria della cava di litotipi conglomeratici sita in località Renila nel Comune di Genzano di Lucania (PZ)

Proponente: C.L. Scavi srl - Procedimento avviato il 25 febbraio 2022

Progetto per il prosieguo della coltivazione mineraria della cava di litotipi conglomeratici sita in località c.da Valle nel Comune di Montalbano Jonico (MT)

Proponente: Donadio Costruzioni e Servizi srl - Procedimento avviato il 5 agosto 2022