Progetti

Attività di messa in riserva (R13) e recupero/riciclo (R5) di rifiuti non pericolosi aumento delle potenzialità e modifiche gestionali.

Proponente: Globus costruzioni S.r.l. - Procedimento avviato il 14/09/2022

Cementeria Costantinopoli - istanza di screening

D.Lgs. n. 152 del 3/4/2006 - Parte II (e s.m.i.), art. 19.

Impianto agrovoltaico denominato "Canaletto" con potenza di generazione 3,3MWp, delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dell’impianto ricadenti nel comune di Genzano di L. (PZ). D.S. ITALIA 3 S.r.l.

D.S. Italia 3 S.r.l.

Impianto di messa in riserva (R13) e recupero di rifiuti speciali non pericolosi ubicato in agro del Comune di Salandra (MT) - F.8 M.88.

Proponente: Santino Fiore S.r.l.

Impianto di messa in riserva (R13) e recupero di rifiuti speciali non pericolosi ubicato nella zona artigianale (C.da Concio snc) di Policoro (MT).

Proponente: Sinnica Service S.r.l.

Impianto fotovoltaico da 5,5 MW per la produzione di energia elettrica da fonte solare e opere di connessione da realizzare in località Pomella, nel territorio comunale di Bella (PZ) . MA.LO S.r.l.

MA.LO S.r.l.

Istanza per l’avvio dprogetto di un impianto agrivoltaico di potenza pari a 2,808 MWp e relative opere di connessione in agro del Comune di Tricarico (MT). SOLARIA S.R.L.

Solaria S.r.l.

Nuovo impianto di recupero rifiuti speciali non pericolosi in contrada Pian del Cerro del Comune di Acerenza (PZ)

Proponente: Edil Bradanica Calcestruzzi srl

Progetto dei lavori di completamento dei distretti irrigui in agro di Montemilone ed integrazione risorse idriche

Proponente: Consorzio di Bonifica della Basilicata - Procediemnto avviato il 17/05/2022

Progetto di coltivazione di una cava per la coltivazione di inerti conglomeratici ubicata in contrada Pianella in agro del Comune di Calciano (MT)”

Proponente: Società Mireco srl - Procedimento avviato il 15 novembre 2022