Anno 2022

Progetti archivio

Cementeria Costantinopoli - istanza di screening

D.Lgs. n. 152 del 3/4/2006 - Parte II (e s.m.i.), art. 19.

Progetto di coltivazione di una cava per la coltivazione di inerti conglomeratici ubicata in contrada Pianella in agro del Comune di Calciano (MT)”

Proponente: Società Mireco srl - Procedimento avviato il 15 novembre 2022

Progetto di miglioramento dell’efficienza impiantistica attraverso l’introduzione di un nuovo impianto ti abbattimento ad umido (scubber)con la conseguente attivazione di un nuovo punto di emissione in atmosfera (E14)

Proponente: GNOSIS BIORESEARCH S.r.l. - Procediemnto avviato il 201/10/2022

Progetto per il prosieguo dei lavori di coltivazione mineraria della cava di litotipi conglomeratici sita in località Renila nel Comune di Genzano di Lucania (PZ)

Proponente: C.L. Scavi srl - Procedimento avviato il 25 febbraio 2022

Attività di messa in riserva (R13) e recupero/riciclo (R5) di rifiuti non pericolosi aumento delle potenzialità e modifiche gestionali.

Proponente: Globus costruzioni S.r.l. - Procedimento avviato il 14/09/2022

Impianto di messa in riserva (R13) e recupero di rifiuti speciali non pericolosi ubicato in agro del Comune di Salandra (MT) - F.8 M.88.

Proponente: Santino Fiore S.r.l.

Realizzazione impianto eolico Simpower da 1 MW in località Montocchio nel Comune di Potenza (PZ). SIMPOWER S.r.l.

SIMPOWER S.r.l.

Impianto agrovoltaico denominato "Canaletto" con potenza di generazione 3,3MWp, delle opere connesse e delle infrastrutture indispensabili alla costruzione e all'esercizio dell’impianto ricadenti nel comune di Genzano di L. (PZ). D.S. ITALIA 3 S.r.l.

D.S. Italia 3 S.r.l.

Progetto per il prosieguo della coltivazione mineraria della cava di litotipi conglomeratici sita in località c.da Valle nel Comune di Montalbano Jonico (MT)

Proponente: Donadio Costruzioni e Servizi srl - Procedimento avviato il 5 agosto 2022

Progetto di completamento dei lavori di coltivazione mineraria e di ripristino ambientale della cava sita in località Lama dei Mille nel Comune di Montescaglioso (MT)

Proponente: Torre Archita Opere Pubbliche srl - Procedimento avviato il 2 agosto 2022