Valutazione preliminare (art. 6 comma 9 del D. Lgs. 152/2006

Progetti archivio

Modifica relativa al Progetto per la coltivazione mineraria e contestuale recupero ambientale della cava di calcare sita in località San Gennaro nel Comune di Brienza (PZ) autorizzata con D.G.R. n. 1074/2012

Proponente: Fratelli Lopardo srl

Modifica non sostanziale della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali finalizzata alla realizzazione di aree logistiche di proprietà Semataf ubicata in loc. Matina del Comune di Guardia Perticara (PZ)

Proponente: Società Semataf srl.

Variazione del programma di coltivazione della cava di sabbia sita in c.da Marroni nel Comune di Matera

Proponente: Cave e Cantieri srl

Modifica dell'installazione denominata Cementeria Costantinopoli srl, autorizzata con DGR n. 1198/2017 sita in loc. Costantinopoli del Comune di Barile (PZ)

Proponente: Cementeria Costantinopoli

Variante al progetto per la costruzione lungo la SS18 Tirreno Inferiore di tratti in variante in galleria per l’eliminazione del pericolo di caduta massi alla località Acquafredda e Cersuta di Maratea (PZ)

Proponente: ANAS S.p.A.

Modifica del programma di coltivazione mineraria rispetto al progetto assentito con DGR n. 589/2009 e successiva DGR n. 1264/2018 di una cava ubicata in località Cesine nel Comune di Pescopagano (PZ)

Proponente: G.M.P. International srl

Variante al progetto per la realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti non pericolosi in agro del Comune di Latronico (PZ)

Proponente: AGECO srl

Ottimizzazione del sistema di collettamento e di depurazione a servizio dell'impianto di San Basilio del Comune di Pisticci (MT)

Proponente: Acquedotto Lucano S.p.A.

Variante al "Centro Attrezzato per la messa in riserva (R13) di rifiuti pericolosi e non con recupero di materia (R3, R4, R5). sito nella Z. I. di Ferrandina (MT).

Proponente: Società La Carpia Domenico S.r.l.

Modifica del progetto relativo a interventi ambientali urgenti per la discarica sita in località La Martella nel Comune di Matera

Proponente: Commissario ad Acta del Comune di Matera