Valutazione preliminare (art. 6 comma 9 del D. Lgs. 152/2006
Progetti archivio
Installazione di una cabina di trasformazione MT/BT all'interno del sito di cava in località Mancadiana nel Comune di Vietri di Potenza (PZ)
Proponente: Cava Fabio srl
Articolo 6, comma 9. Cementeria Costantinopoli
Art. 6, comma 9
Modifica relativa al Progetto per la coltivazione mineraria e contestuale recupero ambientale della cava di calcare sita in località San Gennaro nel Comune di Brienza (PZ) autorizzata con D.G.R. n. 1074/2012
Proponente: Fratelli Lopardo srl
Art. 6, comma 9 - Valutazione preliminare Impianto eolico San Borromeo
Art. 6, comma 9 - Valutazione preliminare Impianto eolico San Rocco
Modifica non sostanziale della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali finalizzata alla realizzazione di aree logistiche di proprietà Semataf ubicata in loc. Matina del Comune di Guardia Perticara (PZ)
Proponente: Società Semataf srl.
Variazione del programma di coltivazione della cava di sabbia sita in c.da Marroni nel Comune di Matera
Proponente: Cave e Cantieri srl
Modifica dell'installazione denominata Cementeria Costantinopoli srl, autorizzata con DGR n. 1198/2017 sita in loc. Costantinopoli del Comune di Barile (PZ)
Proponente: Cementeria Costantinopoli
Variante al progetto per la costruzione lungo la SS18 Tirreno Inferiore di tratti in variante in galleria per l’eliminazione del pericolo di caduta massi alla località Acquafredda e Cersuta di Maratea (PZ)
Proponente: ANAS S.p.A.
Modifica del programma di coltivazione mineraria rispetto al progetto assentito con DGR n. 589/2009 e successiva DGR n. 1264/2018 di una cava ubicata in località Cesine nel Comune di Pescopagano (PZ)
Proponente: G.M.P. International srl