Anno 2019

Progetti archivio

Costruzione ed esercizio di un impianto produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile fotovoltaica di potenza complessiva pari a 19,999 MW da realizzarsi nel comune di Melfi (PZ) - Proponente: ITS MELFI s.r.l.

Proponente: ITS MELFI s.r.l. - procedimento avviato il 10 dicembre 2019

Costruzione e l’Esercizio Impianto fotovoltaico e relative opere connesse della Potenza Nominale di 6042,4 kW della PULSAR S.r.l. da ubicare nel Comune di Venosa (PZ) - Località Piano Reggio

Proponente: PULSAR s.r.l. - Procedimento avviato il 10 dicembre 2019

Costruzione ed esercizio di un impianto fotovoltaico e relative opere connesse della Potenza Nominale di 19,999 MW da realizzare nel comune di Potenza (PZ), in località “Masseria del Sindaco”

Proponente: Rocco srl - avviato il 15 gennaio 2020

Impianto Fotovoltaico Monoassiale Est-Ovest e relative opere connesse della Potenza Nominale di 5438,17 kW della società GREEN EIGHT S.r.l. da ubicare nel Comune di Tricarico (MT) - Località Monte Piano

Proponente: Green Eight S.r.l.

Progetto di Costruzione ed esercizio di un Impianto Fotovoltaico e opere connesse di 19,986 MW della società GREEN NINE SRL da ubicare nel Comune di Oppido Lucano (PZ) –”. – Località Pezza della Madonna

Proponente: GREEN NINE S.r.l. - procedimento avviato il 06 dicembre 2019

Rinnovo della procedura di screening relativa al “Progetto di realizzazione di un centro di raccolta e trattamento di veicoli fuori uso, da ubicarsi in località Camarda nel Comune di Melfi (PZ)

Procedimento avviato il 25 giugno 2019 Proponente: Pennella S.r.l.

Progetto di ampliamento in sopraelevazione di una discarica per lo smaltimento di rifiuti contenenti amianto

Proponente: La carpia Domenico S.r.l. - Procedento avviato in data 22/12/2020

Progetto per la realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte idraulica denominato – HYDRO CAMMARTINO nel Comune di Rivello (PZ).

Procedimento avviato il 26 marzo 2019. Proponente: D.I.L. Energia S.r.l.

Progetto per la realizzazione di un impianto di produzione di energia elettrica da fonte idraulica denominato – HYDRO MANCUSO nel Comune di Castelsaraceno (PZ).

Prcedimento avviato il I° aprile 2019 - Proponente: D.I.L. Energia S.r.l.

Progetto per l’incremento della capactà di recupero di rifiuti non pericolosi mediante le operazioni R13 ed R5-R10 dell’impianto sito in agro del Comune di Montalbano Ionico alla Località Ceramella.

Procedimento avviato il 24.11.2020 - Proponente: I.C.M. di Londo Agostino.