Autorizzazione Integrata Ambientale

Eventi

Sezione dedicata agli Eventi

Progetti archivio

D.G.R. n. 1197/2017 - Proponente: ITALCEMENTI S.p.A. - Cementeria sita nel Comune di Matera

Progetto di ampliamento della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali, ubicata in Località Matina, in agro del Comune di Guardia Perticara (PZ) - Proponente: Società SEMATAF S.r.l.

Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.) - D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.) - Art. 27-bis

Riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale dell'installazione denominata "Rendina Ambiente S.r.l."

F RINNOVABILI Società Agricola a r. l. - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto per la produzione di biometano compresso”, da realizzarsi in località La Martella nel Comune di Matera

D.L.vo n. 152/2006 e s.m.i. - Parte II – “Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati”, ubicato in località Carpineto nel Comune di Lauria (PZ)” autorizzata A.I.A. con D.G.R. n. 436/2010. Gestore: Comune di Lauria (ID_2/2018 VA)

Procedimento di VIA e AIA

Società BIEN S.r.l. (Biological Innovative Energy) - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto di Digestione Anaerobica di Biomasse per la produzione di Biometano e Compost di qualità”, da realizzarsi in Località Zona Industriale di Tito Scalo, in agro del Comune di Tito (PZ)

Società Ferrero Industriale Italia S.r.l. - Progetto di Modifica Sostanziale

ID_47/2019/13/AMS – D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.), Parte II, Titolo III-bis, artt. 29-ter e 29-quater - Rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale a seguito di Modifica Sostanziale

Società La Carpia Domenico S.r.l. - Autorizzazione alla Modifica Non Sostanziale - Art. 29-nonies_D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Centro Attrezzato per la messa in riserva (R13) di rifiuti pericolosi e non pericolosi, trattamento finalizzato al recupero di materia di cui alle lettere R3, R4, R5 ed R12 di rifiuti non pericolosi e produzione di C.S.S.-Combustibile (End of Waste) e C.S.S.-Rifiuto (Codice C.E.R. 19 12 10), sito nella Zona Industriale del Comune di Ferrandina (MT)

Tecnoparco Valbasento - Riesame dell'AIA

Riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale

FCA Melfi S.p.A. - Riesame dell'AIA

Riesame dell'Autorizzazione Integrata Ambientale riguardante l'installazione denominata "FCA Melfi S.p.A." sita nel Comune di Melfi