Valutazione Impatto Ambientale

Documenti

Sezione dedicata ai Documenti

Progetti

Progetto per la prosecuzione della coltivazione e degli interventi di recupero ambientale per la cava di calcare Trasanello nel Comune di Matera. Proponente: Italcementi SpA

D.G.R. n. 931 del 14 settembre 2018

Società Tekno Service S.r.l. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Impianto integrato di trattamento e recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani con produzione di Biometano e Compost di Qualità, ubicato in Contrada Santa Lucia del Comune di Pisticci (MT)

Progetto di ampliamento della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali

SEMATAF srl - Procedimento di VIA e AIA

Progetto per l'ampliamneto della volumetria di stoccaggio dei rifiuti non pericolosi dell'impianto di smaltimento ubicato in contrada Pantone nel Comune di Pisticci (MT) - Proponente: Ecobas Srl

DGR n. 441 del 19.05.2017

Candeal Commercio srl

Giudizio Favorevole di Compatibilità Ambientale e rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale

D.G.R. numero 43 del 22 gennaio 2018 - Sistemi Sospensioni S.p.A. - Stabilimento U.T.E. 2 - Località Zona Industriale San Nicola di Melfi - Comune di Melfi (PZ)

Giudizio Favorevole di Compatibilità Ambientale (Valutazione di Impatto Ambientale) e Autorizzazione Integrata Ambientale relativamente all'installazione per il "Trattamento di superficie di metalli o materie plastiche mediante processi elettrochimici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m3"