Valutazione Impatto Ambientale

Documenti

Sezione dedicata ai Documenti

Progetti

Società Tekno Service S.r.l. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Impianto integrato di trattamento e recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani con produzione di Biometano e Compost di Qualità, ubicato in Contrada Santa Lucia del Comune di Pisticci (MT)

Società BIEN S.r.l. (Biological Innovative Energy) - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto di Digestione Anaerobica di Biomasse per la produzione di Biometano e Compost di qualità”, da realizzarsi in Località Zona Industriale di Tito Scalo, in agro del Comune di Tito (PZ)

L.R. n. 47/1998 (e s.m.i.) e D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.) - Progetto di conversione della piattaforma polifunzionale di trattamento meccanico biologico del Comune di Venosa per la realizzazione di un impianto di compostaggio

D.G.R. n. 1007 del 02 ottobre 2018

Progetto per la prosecuzione della coltivazione e degli interventi di recupero ambientale per la cava di calcare Trasanello nel Comune di Matera. Proponente: Italcementi SpA

D.G.R. n. 931 del 14 settembre 2018

Progetto di ampliamento della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali

SEMATAF srl - Procedimento di VIA e AIA

Progetto per l'ampliamneto della volumetria di stoccaggio dei rifiuti non pericolosi dell'impianto di smaltimento ubicato in contrada Pantone nel Comune di Pisticci (MT) - Proponente: Ecobas Srl

DGR n. 441 del 19.05.2017

Candeal Commercio srl

Giudizio Favorevole di Compatibilità Ambientale e rilascio dell'Autorizzazione Integrata Ambientale

D.G.R. numero 43 del 22 gennaio 2018 - Sistemi Sospensioni S.p.A. - Stabilimento U.T.E. 2 - Località Zona Industriale San Nicola di Melfi - Comune di Melfi (PZ)

Giudizio Favorevole di Compatibilità Ambientale (Valutazione di Impatto Ambientale) e Autorizzazione Integrata Ambientale relativamente all'installazione per il "Trattamento di superficie di metalli o materie plastiche mediante processi elettrochimici o chimici qualora le vasche destinate al trattamento utilizzate abbiano un volume superiore a 30 m3"