Anni precedenti

Progetti

V.I.A. e aggiornamento dell'A.I.A. di cui alla D.G.R. 313/2011

Proponente ENI S.p.A. Divisione E&P Distretto di produzione Val d'Agri

Progetto Interregionale Tempa Rossa - Total E&P Italia S.p.A.

Progetto Definitivo in variante al progetto preliminare valutato con D.G.R. n. 622 del 03 maggio 2006

Espressione del Giudizio Favorevole di Compatibilità Ambientale.

Lavori di costruzione della Variante di Brienza - 6° lotto 1° e 2° Stralcio "Variante Tito-Brienza". Proponente: ANAS S.p.A. - Comparto della Viabilità per la Basilicata.

Progetto di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile con tecnologia solare termodinamica di potenza pari a 50 MW nel Comune di di Banzi (PZ), Comune di Palazzo San Gervasio (PZ), Comune di Genzano di Lucania (PZ)

Ditta Proponente Teknosolar Italia 2 Srl

Progetto di modifica riguardante la realizzazione di un impianto di compostaggio della frazione umida di R.S.U. e l’incremento volumetrico del bacino di stoccaggio di R.S.U. (10%) ricadenti nella piattaforma polifunzionale ubicata nel Comune di Venosa (P

03 settembre 2012

Progetto di ampliamento finalizzato alla coltivazione mineraria della cava di litotipi carbonatici sita in località Starsia nel Comune di Lauria (PZ)

18 settembre 2012

Istanza di V.I.A. ed A.I.A. relativa al Progetto per l'aumento volumetrico della discarica a servizio dell'impianto comprensoriale per la gestione integrata dei rifiuti solidi urbani, sito in località Frontoni nel Comune di Sant'Arcangelo (PZ)

14 dicembre 2012

Aumento volumetrico della discarica a servizio dell'impianto comprensoriale per la gestione integrata dei rifiuti solidi urbani, sito in località Frontoni nel Comune di Sant'Arcangelo - Proponente: Società Val d'Agri SpA - Istanza di V.I.A. ed A.I.A. del 14/12/2012

Progetto di Sviluppo Caldarosa da realizzare nel Comune di Calvello (PZ)

Progetto di Sviluppo Caldarosa da realizzare nel Comune di Calvello (PZ) - Proponente Eni SpA

Progetto per la costruzione della Via Ferrata Dolomiti Lucane

Progetto per la costruzione della Via Ferrata Dolomiti Lucane, in agro del Comune di Castelmezzano e Pietrapertosa - Proponente: Comune di Castelmezzano (PZ)

Progetto di ampliamento volumetrico finalizzato al ripristino ambientale e sistemazione finale di una cava di inerti calcarei in contrada Alvino.

Ditta proponente: SEDA s.r.l. - Comune di Matera.