V.I.A Regionali

Progetti archivio

Installazione I.P.P.C. denominata "Piattaforma integrata per lo smaltimento di di Rifiuti Non Pericolosi", ubicata in Località Monticello, in agro del Comune di Colobraro (MT), autorizzata V.I.A. ed A.I.A. con D.G.R. n. 616/2012 (e s.m.i.)

ID_7/2018/VA - Provvedimento Autorizzatorio Unico regionale (P.A.U.R.) - Progetto di realizzazione di un nuovo e distinto invaso in ampliamento della Discarica per Rifiuti Non Pericolosi - Proponente: Amministrazione Comunale di Colobraro (MT)

Società Tekno Service S.r.l. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Impianto integrato di trattamento e recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani con produzione di Biometano e Compost di Qualità, ubicato in Contrada Santa Lucia del Comune di Pisticci (MT)

Società Syndial Servizi Ambientali S.p.A. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata "Impianto di trattamento acque di produzione", da realizzarsi in Località Le Vigne, nel Comune di Viggiano (PZ). Avviato il procedimento in data 11gennaio 2019

F RINNOVABILI Società Agricola a r. l. - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto per la produzione di biometano compresso”, da realizzarsi in località La Martella nel Comune di Matera

Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.)_Art. 27-bis, D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)_Proponente: Società RC Energy

Progetto denominato "Parco Eolico Catena", con opere nei Comuni di Lavello e Melfi

Società BIEN S.r.l. (Biological Innovative Energy) - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto di Digestione Anaerobica di Biomasse per la produzione di Biometano e Compost di qualità”, da realizzarsi in Località Zona Industriale di Tito Scalo, in agro del Comune di Tito (PZ)

Progetto di ampliamento della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali, ubicata in Località Matina, in agro del Comune di Guardia Perticara (PZ) - Proponente: Società SEMATAF S.r.l.

Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.) - D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.) - Art. 27-bis

Società Syndial Servizi Ambientali S.p.A. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Progetto denominato "Impianto di trattamento acque di produzione" provenienti dal Centro Olio Val D'Agri, ubicato in Località Cembrina del Comune di Viggiano (PZ) Avviato il procedimento in data 06/03/2018. Istanza archiviata agli atti dell'Ufficio Compatibilità Ambientale con D.D. n. 23AB.2018/D.01241 del 14/12/2018

D.L.vo n. 152/2006 e s.m.i. - Parte II – “Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati”, ubicato in località Carpineto nel Comune di Lauria (PZ)” autorizzata A.I.A. con D.G.R. n. 436/2010. Gestore: Comune di Lauria (ID_2/2018 VA)

Procedimento di VIA e AIA

Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati in località “Carpineto” del Comune di Lauria (PZ)