V.I.A Regionali

Progetti archivio

F RINNOVABILI Società Agricola a r. l. - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto per la produzione di biometano compresso”, da realizzarsi in località La Martella nel Comune di Matera

Società Syndial Servizi Ambientali S.p.A. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata "Impianto di trattamento acque di produzione", da realizzarsi in Località Le Vigne, nel Comune di Viggiano (PZ)

Società Syndial Servizi Ambientali S.p.A. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Progetto denominato "Impianto di trattamento acque di produzione" provenienti dal Centro Olio Val D'Agri, ubicato in Località Cembrina del Comune di Viggiano (PZ) Avviato il procedimento in data 06/03/2018

D.L.vo n. 152/2006 e s.m.i. - Parte II – “Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati”, ubicato in località Carpineto nel Comune di Lauria (PZ)” autorizzata A.I.A. con D.G.R. n. 436/2010. Gestore: Comune di Lauria (ID_2/2018 VA)

Procedimento di VIA e AIA

Sistema integrato di gestione dei rifiuti solidi urbani ed assimilati in località “Carpineto” del Comune di Lauria (PZ)

Società Tekno Service S.r.l. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Impianto integrato di trattamento e recupero della frazione organica dei rifiuti solidi urbani con produzione di Biometano e Compost di Qualità, ubicato in Contrada Santa Lucia del Comune di Pisticci (MT)

Società BIEN S.r.l. (Biological Innovative Energy) - Istanza di Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)

Installazione I.P.P.C. denominata “Impianto di Digestione Anaerobica di Biomasse per la produzione di Biometano e Compost di qualità”, da realizzarsi in Località Zona Industriale di Tito Scalo, in agro del Comune di Tito (PZ)

L.R. n. 47/1998 (e s.m.i.) e D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.) - Progetto di conversione della piattaforma polifunzionale di trattamento meccanico biologico del Comune di Venosa per la realizzazione di un impianto di compostaggio

D.G.R. n. 1007 del 02 ottobre 2018

Progetto per la prosecuzione della coltivazione e degli interventi di recupero ambientale per la cava di calcare Trasanello nel Comune di Matera. Proponente: Italcementi SpA

D.G.R. n. 931 del 14 settembre 2018

Progetto di ampliamento della piattaforma per il trattamento/recupero/smaltimento di rifiuti speciali

SEMATAF srl - Procedimento di VIA e AIA