Società Syndial Servizi Ambientali S.p.A. - Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (P.A.U.R.), ai sensi dell'art. 27-bis del D.L.vo n. 152/2006 (e s.m.i.)
Installazione I.P.P.C. denominata "Impianto di trattamento acque di produzione", da realizzarsi in Località Le Vigne, nel Comune di Viggiano (PZ). Avviato il procedimento in data 11gennaio 2019
Allegati
- Istanza di P.A.U.R. (Tipo file: zip - Dimensione del file: 1.36 mb)
- Documentazione Tecnica VIA e AIA (Tipo file: zip - Dimensione del file: 156.52 mb)
- Documentazione Progetto definitivo (Tipo file: zip - Dimensione del file: 39.87 mb)
- Comunicazione avvenuta pubblicazione ai sensi dell'art. 27-bis comma 2 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 204.87 kb)
- Avviso articolo 24-comma 2 del D.L.vo 152/2006 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 258.1 kb)
- Comunicazione di avvio del procedimento ai sensi del comma 4 art. 27-bis D.L.vo 152/2006 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 203.34 kb)
- Verifica documentazione da parte di ARPAB secondo art. 27-bis, comma 3 del D.L.vo n. 152/2006 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 502.71 kb)
- Verifica documentazione ai sensi dell'art. 27-bis comma 3 Ufficio Risorse idriche ARPAB (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 211.3 kb)
- Verifica documentazione ai sensi dell'art. 27-bis comma 3 da parte Uffici CRR, CRM e Suolo e rifiuti ARPAB (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 515.9 kb)
- Osservazioni da parte di Mediterraneo No Triv (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 1.31 mb)
- Osservazioni da parte dell'associazione ISDE (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 617.12 kb)
- Osservazioni da parte di Laboratorio per Viggiano (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 620.84 kb)
- Osservazioni da parte di Osservatorio popolare della Val d'Agri (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 648.63 kb)
- Richiesta integrazioni ai sensi del comma 5 dell'art. 27-bis del Dlvo n. 152/2006 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 362.09 kb)
- Documentazione tecnica integrativa trasmessa dalla Società (Tipo file: zip - Dimensione del file: 43.69 mb)
- Convocazione I seduta Conferenza dei Servizi (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 403.73 kb)
- Valutazione Enti potenzialmente coinvolti nel procedimento (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 223.38 kb)
- Integrazione Uffici Invitati alla Conferenza dei Servizi (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 201.41 kb)
- Richiesta integrazioni da parte della Soprintendenza (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 204.99 kb)
- Resoconto I seduta Conferenza dei Servizi (Tipo file: zip - Dimensione del file: 14.97 mb)
- Comunicazione di avvenuta pubblicazione chiarimenti (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 267.73 kb)
- Chiarimenti trasmessi dalla Società (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 45.62 mb)
- Richiesta dell'Ufficio Foreste e Tutela del Territorio (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 84.51 kb)
- Riscontro nota dell'Ufficio Foreste (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 99.69 kb)
- Osservazioni Associazione Mediterraneo No Triv (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 532.42 kb)
- Osservazioni Associazione Mediterraneo No Triv (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 1.66 mb)
- Comunicazione avvenuta pubblicazione pareri (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 187.29 kb)
- Parere ARPAB dopo trasmissione chiarimenti da parte della Società (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 386.82 kb)
- Parere Soprintendenza dopo chiarimenti trasmessi dalla Società (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 215.57 kb)
- Riscontro al parere della Soprintendenza da parte della Società (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 41.79 mb)
- Parere Soprintendenza novembre 2019 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 124.61 kb)
- Documentazione volontaria trasmessa dalla Società Eni Rewind S.p.A., già Syndial S.p.A. (Tipo file: zip - Dimensione del file: 164.29 mb)
- Parere Soprintendenza Archeologia,Belle Arti e Paesaggio (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 1.22 mb)
- Convocazione II seduta Conferenza di Servizi (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 453.33 kb)
- Differimento II seduta della Conferenza di Servizi al 27/07/2022 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 376.9 kb)
- Resoconto II seduta Conferenza di Servizi 27/07/2022 (Tipo file: 7z - Dimensione del file: 7.96 mb)
- Integrazioni chieste in Cds 27/07/2022 (Tipo file: zip - Dimensione del file: 22.03 mb)
- Comunicazione avvenuta pubblicazione documentazione integrativa chiesta in CdS 27/07/2022 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 408.96 kb)
- Convocazione III seduta Conferenza di Servizi (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 357.86 kb)
- Differimento III seduta Conferenza di Servizi al 15/11/2022 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 375.89 kb)
- Resoconto III seduta Conferenza di Servizi del 15/11/2022 (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 3.6 mb)
- Allegati resoconto Conferenza di Servizi del 15/11/22 (Tipo file: 7z - Dimensione del file: 3.67 mb)
- Documentazione di riscontro alle richieste della CdS del 15/11/2022 (Tipo file: 7z - Dimensione del file: 155.16 mb)
- Convocazione IV seduta Conferenza di Servizi (Tipo file: pdf - Dimensione del file: 393.78 kb)